Sono i Clienti stessi che testimoniano come BInnovation emerga nell’ampio mercato della consulenza ICT per il valore aggiunto apportato, grazie ai seguenti elementi distintivi:
Assintel
Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio - Imprese per l'Italia; essa rappresenta le imprese associate presso autorità, enti ed istituzioni nazionali ed internazionali, ne tutela gli interessi e si fa portavoce delle esigenze delle diverse tipologie di aziende che operano nel mercato dell’information and communication technology.
Assintel rappresenta l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio (Ascom), per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore. A livello confederale, Assintel fa parte del Consiglio Generale di Confcommercio e ne presiede la Commissione Innovazione Tecnologica e Sviluppo d’Impresa.
www.assintel.it
CDO
L’Associazione Compagnia delle Opere (CDO) è nata nel 1986 ed è un’associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell’ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit.
La CDO è presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. L'Associazione ha anche diverse sedi estere: Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Francia, Israele, Kenya, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svizzera, Ungheria, Venezuela.
www.cdo.it
Confindustria
Fondata nel 1910, Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manufatturiere e di servizi in Italia; essa raggruppa, su base volontaria, quasi 150 mila imprese di tutte le dimensioni.
Il valore base che ispira l'azione dell'organizzazione degli imprenditori è la convinzione che la libera impresa ed il libero esercizio dell'attività economica, in un contesto di economia di mercato, siano fattori di sviluppo e di progresso per l'intera società.
E Ardency sposa appieno questa visione: è confrontandosi quotidianamente con le Imprese leader di mercato e con i suoi Imprenditori e Manager che Ardency ha sviluppato (e sviluppa continuamente) conoscenza dettagliata delle specificità settoriali e dei modelli di business, oltre che un sano pragmatismo aziendale , che costituiscono la base di quella che chiamiamo “Business model confidence”.
www.confindustria.it
Politecnico di Milano – Osservatorio BI
L’Osservatorio sulla Business Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano si rivolge ai manager e ai decision maker delle aziende utilizzatrici di ICT per fornire loro informazioni sulle opportunità offerte dalle soluzioni più innovative attraverso ricerche puntuali, studi di caso, benchmark, video degli eventi, atti dei convegni, rappresentando un efficace canale di formazione, aggiornamento e sensibilizzazione su tutti i temi più caldi e innovativi legati alle tecnologie digitali per l’analisi del dato ed il decision making aziendale.
Da diversi anni Ardency è sponsor ufficiale dell’Osservatorio sulla Business Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano. In questo contesto vengono individuate, analizzate e formalizzate le metodologie di business intelligence più innovative, consentendo ad Ardency di porsi davvero all’avanguardia per conoscenza e competenza sulle soluzioni verticali dei settori di riferimento (Communication, CPG, Fashion Finance, Manufaturing, Pharma, Pubblica Amministrazione, Retail, etc…).
www.osservatori.net/business_intelligence